Il Gruppo Easy Broker all’interno del suo piano di sviluppo aziendale ha deciso di rivedere la sua immagine digitale, il tutto partendo dal proprio sito internet www.gruppoeasybroker.it.

Si è deciso un importante restyling più sui contenuti che sulla grafica in modo da poter spiegare al meglio l’attività svolta, le novità e le opportunità date dal mercato di riferimento.

A livello grafico si è tenuta la dovuta attenzione al mobile friendly, visto l’aumentare delle visite provenienti da ogni sorta di device.

Riveste particolare importanza la pagina LAVORA CON NOI, che spiega al meglio quali sono le opportunità di collaborazione che la società mette a disposizione, descrivendo non sono come collaborare, ma anche il percorso di crescita personale e professionale all’interno del gruppo.

Da visitare anche le pagine che riguardano i SERVIZI in modo da comprendere bene i servizi offerti e la qualità dei partner selezionati per poter permettere al cliente di poter finalmente ricevere una consulenza a 360°, senza conflitti d’interesse e fornendo il servizio migliore al prezzo migliore.

Il tutto in attesa delle grandi novità che verranno presentate a partire da settembre e che coinvolgeranno ovviamente anche il mondo digitale del gruppo easy broker.

Ovviamente il tutto non si è limitato al sito internet ma si concentrato anche alla pagina facebook https://www.facebook.com/GruppoEasyBroker ed alla pagina linkedin https://www.linkedin.com/company/28653016/ che sono puntualmente aggiornate con news e sull’azienda, ma anche curiosità e informazioni sul mondo assicurativo e non.

Non resta che seguirle!